Ordini e resi

Il diritto di recesso, sul sito www.melby.it, può essere esercitato da tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per ordini di importi inferiori agli €80,00 ciascun reso ha un costo fisso di € 5,50, che verranno detratti dal rimborso. Se stai restituendo più articoli di un ordine, o di ordini diversi evita costi aggiuntivi restituendoli insieme.

****I resi ricevuti senza che sia stata eseguita la procedura corretta di reso online non verranno rimborsati****

La merce, per essere considerata rimborsabile, dovrà essere restituita nelle condizioni riportate al punto 4.8 delle Condizioni di Vendita:
• La merce va restituita nella sua interezza, non è possibile restituire solo una parte del prodotto acquistato (es. pantaloni e felpa di una tuta non possono essere resi separatamente).
• I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
• I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con tutti i cartellini.

1) Si prega di compilare i seguenti campi in fondo a questa pagina:
-n° ordine (che trovi nella mail di conferma del tuo ordine preceduto da #---devi riportare solo la parte numerica senza #)
-cognome
-cap o email. In alternativa accedi al tuo account e procedi nella sezione “Ordini". Fatto ciò si aprirà una seconda pagina, nella quale dovrai premere su restituzione e compilare i campi relativi agli articoli da rendere.

2) COME PREPARARE I CAPI
All’interno del tuo pacco c’è l’etichetta di reso; applicala all'imballo che intendi restituire.
Stampa la lista prodotti da rendere, che puoi trovare nel tuo account oppure nella sezione resi e inserisci questo documento all'interno del pacco.

3) COME SPEDIRE: Per ordini di importi inferiori agli €80,00 ciascun reso ha un costo fisso di € 5,50. NB. Le spese di spedizione dell'ordine non vengono mai rimborsate.

Consegna il pacco presso il drop point più vicino (non verranno effettuati ritiri a casa)
Clicca qui https://services.brt.it/it/ per trovare i BRT-Fermopoint abilitati.
Consegna il tuo pacco così come ti abbiamo chiesto di prepararlo nel Fermopoint che hai scelto. L’indirizzo di spedizione è:

F.lli Campagnolo SpA
Via Merlo, 2
36060 Romano D'Ezzelino -VI-

Una volta ricevuta la merce e accertato il buono stato dei prodotti, MELBY provvederà a rimborsarti per l'intero importo pagato entro 14 giorni dal recesso.

Tale rimborso avverrà attraverso una procedura di storno che utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale (carta di credito, paypal, bonifico immediato, sofort).

Una mail segnalerà quando il reso è stato verificato e un'altra mail, con oggetto Nota di Reso, confermerà l'avvenuto rimborso. Alla banca potranno essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per completare il rimborso, che sono indipendenti dalla nostra procedura.